Palermo, Di Mariano: “Finalmente sono qui”
DI MARIANO PALERMO ENTUSIASMO – Il nuovo attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore rosanero. Lo scorso anno è stato decisivo nella promozione del Lecce in Serie A con cinque gol e tre assist in ventinove presenze. Sarà la sua prima volta con la maglia della sua città nativa. […]
DI MARIANO PALERMO ENTUSIASMO – Il nuovo attaccante del Palermo, Francesco Di Mariano, ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore rosanero. Lo scorso anno è stato decisivo nella promozione del Lecce in Serie A con cinque gol e tre assist in ventinove presenze. Sarà la sua prima volta con la maglia della sua città nativa. Il tecnico Eugenio Corini ha tre soluzioni da optare per mettere il classe ’96 nelle migliori condizioni in modo da sfruttare al meglio le sue qualità. Come prima opzione quella di ala sinistra, poi la seconda punta e infine largo a destra nel tridente offensivo.
Ecco le sue parole, riportate da Gianluca Di Marzio
“Finalmente sono qui, sono molto contento. In questi giorni avremo modo di conoscerci, ma per ora voglio solo dire che sono veramente felice. Forza Palermo“.