Palermo, Di Mariano: “In questo momento c’è poco da dire o parlare, bisogna lavorare per uscirne a testa alta”
Le sue dichiarazioni
Francesco Di Mariano, attaccante del Palermo, è stato intervistato da Radio Time per parlare del momento assai discutibile che sta attraversando il club siciliano. Di seguito le sue dichiarazioni riportate da TMW:
“Dobbiamo uscire da questo momento di merda, siamo delusissimi, amareggiati e incazzati, ma fin quando non siamo morti, non molliamo. A volte non si ha sempre una spiegazione a tutto quello che succede. Non parlo solo di Samp, Spezia o Carrarese, perché con lo Spezia paradossalmente abbiamo fatto una partita meno brillante rispetto alle ultime sei-sette dove avevamo raccolto meno e invece abbiamo raccolto tutto quello che c’era mancato nelle partite precedenti.
Ci dobbiamo aiutare tutti insieme, in questo momento c’è poco da dire o parlare, bisogna lavorare per uscirne a testa alta. Non ci possiamo ammazzare, dobbiamo andare avanti. Conosco questa città e questa gente, in questo momento non interessano le parole, ma i fatti. Cerchiamo di costruire per andare avanti e guardare subito alla prossima partita, perché il bello del calcio è questo: è cercare di portare dalla nostra parte la gente“.