Cosenza, Di Marzio su Tutino: “Riscatto? Un difetto di comunicazione”
Le parole del noto giornalista
Il noto giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ha parlato in una diretta sul portale twitch di fantacalcio.it anche della situazione che riguarda il Cosenza e Gennaro Tutino. Di seguito le sue parole riportate da tifocosenza.it:
IL RISCATTO DI TUTINO – “Tutino è un figlio di Cosenza, ma credo che ci sia stato un difetto di comunicazione. Il presidente ha annunciato il riscatto senza aver minimamente condiviso o concordato con lui o con l’entourage quello che può essere un programma futuro per il Cosenza. Nel senso: «ti teniamo perché vogliamo fare una squadra di Serie A», oppure «noi ti teniamo perché vogliamo allestire una squadra di prospettiva»”.
LA PERMANENZA DI TUTINO – “Allo stesso Viali, quando è stato risolto il contratto, è stato detto che il Cosenza non avrebbe esercitato il riscatto di Tutino. Quindi è stata una mossa fatta dal presidente per ricreare l’entusiasmo che nell’ultima parte di stagione al Marulla è stato straordinario. Tutino rimarrà? Non lo so perché aveva diverse richieste importanti anche all’estero. Ora bisogna capire come si potrà condividere un percorso insieme e se ci sono i margini per farlo. Oppure se il Cosenza dovrà trattare con le squadre che presenteranno delle offerte superiori a 2,5 milioni. Se no che operazione sarebbe per il Cosenza?”.