Ascoli, Di Maso: “Siamo assolutamente allineati alle decisioni delle autorità. 2021? Bilancio molto positivo”
DI MASO ASCOLI – Andrea Di Maso, vicepresidente dell’Ascoli, ha parlato ai microfoni di TMW della decisione di rinviare le gare del 26 e 29 dicembre, causa Covid. Ecco le sue parole: “Abbiamo massimo rispetto delle decisioni prese dalle autorità competenti e siamo assolutamente allineati. La situazione in casa nostra è sotto controllo, abbiamo qualche […]
DI MASO ASCOLI – Andrea Di Maso, vicepresidente dell’Ascoli, ha parlato ai microfoni di TMW della decisione di rinviare le gare del 26 e 29 dicembre, causa Covid. Ecco le sue parole:
“Abbiamo massimo rispetto delle decisioni prese dalle autorità competenti e siamo assolutamente allineati. La situazione in casa nostra è sotto controllo, abbiamo qualche caso come abbiamo già comunicato nei giorni scorsi. 2021? Il bilancio lo considero molto positivo, complimenti al mister e a tutta la squadra per quello che hanno fatto. Rendimento in linea con le attese iniziali? Decisamente sì. Mercato? La dirigenza e la direzione sportiva sono già attive e sono convinto che troveranno le soluzioni migliori per far crescere ancora la squadra. Un regalo per i tifosi? Conoscendo il patron Pulcinelli direi che potrebbe esserci…”