27 Luglio 2020
Frosinone, in bilico la panchina di Nesta: spunta l’ipotesi Di Michele
DI MICHELE FROSINONE – Una ripresa post-lockdown decisamente poco brillante quella del Frosinone: appena una vittoria e sei punti in otto gare per i ciociari che sembrano aver smarrito la solidità difensiva che aveva fatto fatto le fortune della squadra di Nesta fino a Febbraio e, soprattutto, perso smalto in zona goal. Proprio per questo, […]
DI MICHELE FROSINONE – Una ripresa post-lockdown decisamente poco brillante quella del Frosinone: appena una vittoria e sei punti in otto gare per i ciociari che sembrano aver smarrito la solidità difensiva che aveva fatto fatto le fortune della squadra di Nesta fino a Febbraio e, soprattutto, perso smalto in zona goal.
Proprio per questo, la panchina dell’ex tecnico del Perugia sembrerebbe scricchiolare: secondo quanto riferito da TMW, in caso di esonero dell’attuale trainer dei Canarini, il nome nuovo per rimpiazzarlo potrebbe essere quello di David Di Michele. Una soluzione interna, visto che l’ex bomber tra le altre di Salernitana e Lecce, è attualmente allenatore dell’U17 giallazzurra.