Di Michele: “Bravo Corini a dare una nuova dimensione al Lecce. Dopo Liverani non era affatto facile”
DI MICHELE LECCE CORINI – Doppio ex dell’anticipo Chievo-Lecce in programma domani sera al “Bentegodi” di Verona David Di Michele, ex attaccante dei salentini prima e dei clivensi poi, ha presentato il big match sulle colonne de L’Arena: “Lecce e Chievo battaglieranno in questa stagione per conquistare la Serie A. Eugenio Corini ha trovato a Lecce […]
DI MICHELE LECCE CORINI – Doppio ex dell’anticipo Chievo-Lecce in programma domani sera al “Bentegodi” di Verona David Di Michele, ex attaccante dei salentini prima e dei clivensi poi, ha presentato il big match sulle colonne de L’Arena:
“Lecce e Chievo battaglieranno in questa stagione per conquistare la Serie A. Eugenio Corini ha trovato a Lecce l’eredità di Liverani. Dare una nuova dimensione non era facile, ma si è posto nel modo migliore, confermando l’intelligenza calcistica che ha sempre dimostrato di avere anche quando giocava. Il Lecce deve e può recitare un ruolo da big in questo campionato. Aglietti dal canto suo ha dimostrato di essere l’uomo giusto nel posto giusto, vedi promozione con l’Hellas. I numeri gli stanno dando ragione ed il suo Chievo sa farsi apprezzare per gioco e efficacia” – riporta CalcioLecce.it.