Lecco, Di Nunno: “Voglio vendere. Aliberti? La trattativa prosegue…”
Le parole del Patron bluceleste
Il Presidente del Lecco, Paolo di Nunno, ha rilasciato un’intervista a Il Giorno in cui ha parlato della cessione della società e del futuro del club. Di seguito le parole del Patron bluceleste riportate dalla pagina social noidellago:
LA CESSIONE – “Voglio vendere, a Lecco non voglio stare. Questo deve essere chiaro come il fatto che chi vuole comprare la società dovrà sborsare una certa cifra. Quale? Diciamo che con un milione e mezzo di euro la società la cedo, ma fino ad ora nessuno si è presentato con i soldi in mano”.
ALIBERTI – “Aliberti è una persona molto seria, ma ha dichiarato di voler entrare nel Lecco con una quota di minoranza e quindi ha bisogno di trovare altri soci. La trattativa prosegue, ma fino ad ora non ho ricevuto alcuna risposta”.
L’ISCRIZIONE ALLA SERIE C – “Il Lecco verrà regolarmente iscritto alla C, sono pronto a pagare nei termini previsti come ho sempre detto. L’iscrizione dovrò farla io per via dei tempi tecnici. Lo stesso varrà anche se la trattativa dovesse andare in porto a breve”.