Lecco, altra buona notizia: Di Nunno è uscito dalla terapia intensiva
Doppia gioia in casa del Lecco. Vittoria sul Pisa per i primi tre punti storici e l'uscita dalla terapia intensiva di Di Nunno
Il Lecco del nuovo tecnico, Emiliano Bonazzoli, entra nella storia e torna a vincere in B dopo ben cinquant’anni. Oltre all’importante vittoria di martedì, ottenuta su un campo ostico come quello di Pisa, arriva un’altra notizia positiva. Infatti, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, il patron Paolo Leonardo Di Nunno è uscito dalla rianimazione.
Le condizioni del presidente – Nella giornata di ieri il patron del Lecco ha dato un segnale importante. L’uscita dalla terapia intensiva ne è la dimostrazione. Ovviamente dovrà ancora stare sotto i riflettori del Galeazzi per ulteriori controlli ma la notizia può considerarsi un bel passo avanti. Bisogna sempre restare coi piedi per terra e restare vigili sulle sue condizioni. Ma l’ambiente Lecco per ora può festeggiare due volte: per i primi tre punti storici e per l’uscita dalla terapia intensiva del suo presidente. Doppia gioia in casa bluceleste.