Cagliari, Di Pardo: “Continuando così i risultati arriveranno”
Il calciatore è ottimista
Il terzino del Cagliari Alessandro Di Pardo ha parlato al termine della gara pareggiata per 1-1 col Pisa in sala stampa.
Queste le dichiarazioni, raccolte da Calciocasteddu.it:
“Ho avuto bisogno di un po’ di tempo per ambientarmi e ora ho trovato continuità. Sto bene, anche se non sono contento dei risultati. Ma se continueremo così arriveranno, dopo la pausa lavoreremo sempre più duramente per ottenerli. Penso di dover migliorare in fase difensiva, sono sempre stato un giocatore di spinta, mi sto concentrando sul difendere. Spero di riuscire ad aiutare con gol e assist.
Siamo molto amici con Beruatto, ci vediamo spesso. Ma durante la partita sappiamo che non ci sono amici in campo. Frosinone? Ho visto qualche partita e sono una squadra solida che sfrutta le occasioni create. Noi abbiamo bisogno di punti, ne abbiamo portati a casa pochi. Abbiamo attaccanti come Pavoletti e Lapadula che conoscono bene l’area di rigore e l’obiettivo è far arrivare i palloni lì. Mi si è indurito il polpaccio, ho qualche problema ai tendini da qualche settimana.“