Modena, Di Pardo: “Mi sento pronto per Catanzaro, all’inizio ho avuto problemi di adattamento”
Le parole dell'esterno Canarino

Modena FC
Alessandro Di Pardo, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato del recupero dall’infortunio e della sfida col Catanzaro.
Qui le sue parole,estratte da TuttoModenaWeb.com: “Fino a d’ora è stata una annata particolare, ma che si può ancora recuperare. So che cosa posso dare in quel ruolo e mi dispiace essermi infortunato. In questo mese ho lavorato bene per recuperare e mi sento già pronto per Catanzaro. Affrontare avversari più forti è uno stimolo maggiore. Ci aspettano partite di alto livello. I derby sono a partite a parte, in casa possiamo battere chiunque. Con il mister all’inizio ho avuto dei problemi di adattamento. Se perdi o commetti errori è poi facile farsi condizionare, forse sono stato un po’ superficiale e mi sono fatto distrarre.
Quando non fai risultato e non porti punti contro squadre abbordabili poi ne risenti. Lavoriamo sugli errori che abbiamo commesso, ci è mancato qualcosa nell’atteggiamento e soprattutto la voglia di vincere. È ancora tutto in bilico e conosciamo le nostre qualità, dobbiamo dare di più. In questi giorni ho visto tanta intensità e voglia di rivalsa. Modena è un trampolino di lancio, voglio il bene della squadra e non cerco risultati personali, tireremo le somme alla fine”.
Lascia un commento