Pisa, Di Quinzio: “In questo gruppo rivedo un po’ quello della finale vinta a Trieste”
DI QUINZIO PISA PRESENTAZIONE – Ritorno a casa per Davide Di Quinzio. Il centrocampista è stato, infatti, ri-presentato oggi in sala stampa come nuovo calciatore del Pisa: “All’inizio non ci credevo molto poi parlando con il mio procuratore e Giovanni Corrado ero molto felice perché mi piaceva già l’ambiente. Devo confrontarmi con la Serie B […]
DI QUINZIO PISA PRESENTAZIONE – Ritorno a casa per Davide Di Quinzio. Il centrocampista è stato, infatti, ri-presentato oggi in sala stampa come nuovo calciatore del Pisa:
“All’inizio non ci credevo molto poi parlando con il mio procuratore e Giovanni Corrado ero molto felice perché mi piaceva già l’ambiente. Devo confrontarmi con la Serie B in quest’anno, so che è difficile cerco di allenarmi sempre bene e cercare di prendermi il posto. Penso che il gruppo sia molto importante si sono integrati tutti molto bene, si rivede un po’ quello della vittoria di Trieste. A livello di differenze la società è cresciuta molto, come giocatori, staff, stanno cercando di alzare il livello per fare quel passo che il Pisa merita. A livello tattico è cambiato anche se già alla fine della mia prima esperienza c’era già questa idea“ – si legge su TuttoPisa.com.