26 Marzo 2020
Salernitana, Di Tacchio: “Il taglio degli stipendi? Egoisticamente parlando non è una cosa che mi farebbe certo piacere. Mi rendo anche conto che ognuno ha le sue esigenze”
DI TACCHIO PAROLE – Di Tacchio, uomo spogliatoio e centrocampista della Salernitana, è intervenuto a Il Mattino rilasciando delle dichiarazioni. Di seguito le parole del giocatore riportate da tuttomercatoweb: “Credo che si farà di tutto per ripartire e recuperare. Bisogna anche capire, però, che ci sono persone che muoiono e che il rischio contagi è […]
DI TACCHIO PAROLE – Di Tacchio, uomo spogliatoio e centrocampista della Salernitana, è intervenuto a Il Mattino rilasciando delle dichiarazioni. Di seguito le parole del giocatore riportate da tuttomercatoweb: “Credo che si farà di tutto per ripartire e recuperare. Bisogna anche capire, però, che ci sono persone che muoiono e che il rischio contagi è ancora elevato. Due promozioni senza playoff? Dispiacerebbe una cosa del genere perché eravamo in linea con il percorso che ci eravamo fissati. Non escludo comunque ricorsi e controricorsi. Il taglio degli stipendi? Egoisticamente parlando non è una cosa che mi farebbe certo piacere. Mi rendo anche conto che ognuno ha le sue esigenze”.