Salernitana, Di Tacchio: “Essere il capitano di questa squadra è una grande emozione. Voglio giocarmi le mie carte in Serie A”
DI TACCHIO SALERNITANA PESCARA – Francesco Di Tacchio, centrocampista e capitano della Salernitana, ha parlato a DAZN dopo lo 0-3 di Pescara che è valso il ritorno in massima serie dei campani: “Essere il capitano di questa squadra è un’emozione bellissima. Ringrazio tutti i ragazzi, ce lo siamo meritato. Ora ci godiamo la festa. Due […]
DI TACCHIO SALERNITANA PESCARA – Francesco Di Tacchio, centrocampista e capitano della Salernitana, ha parlato a DAZN dopo lo 0-3 di Pescara che è valso il ritorno in massima serie dei campani:
“Essere il capitano di questa squadra è un’emozione bellissima. Ringrazio tutti i ragazzi, ce lo siamo meritato. Ora ci godiamo la festa. Due anni fa eravamo ad un passo dalla Serie C: è il mio terzo anno qui, ne ho viste di belle e di brutte. Il destino mi ha riservato questa bella soddisfazione, la più bella della mia carriera. Castori è arrivato con tanti volti nuovi. Ci ha preso per mano e ci ha portato alla vittoria nonostante le mille difficoltà incontrate. Sono pronto alla Serie A: l’abbiamo conquistata sul campo ed a 31 anni voglio giocarmi le mie carte”