Sorrisi e autografi, Dia prova a ricucire coi tifosi della Salernitana: “Vi amo ancora”. Le ultime sul suo futuro
Segnali di riappacificazione?
In casa Salernitana continua a tenere banco oramai da mesi il surreale caso relativo a Boulaye Dia.
Al netto delle molteplici incomprensioni e querelle che hanno definitivamente logorato il rapporto con società, città e tifosi, l’attaccante senegalese sembrerebbe comunque volenteroso di provare a ricomporre un minimo la frattura con l’ambiente.
Come raccontato da SalernitanaNews.it, infatti, l’ex Villarreal si sarebbe fermato (tra l’altro sorridente) a firmare autografi e scambiare qualche parola con i sostenitori granata presenti in ritiro a Rivisondoli.
“Ti amavamo, eri il re di Salerno. Cosa è successo?” – il naturale quesito avanzato da parte dei fans dell’Ippocampo, ai quali il calciatore avrebbe risposto: “Ma io vi amo ancora”.
La cessione del classe 92′ appare però ovviamente inevitabile: su di lui, come noto, ci sarebbero da settimane Lazio e Bologna, ma nelle ultime ore sarebbe emerso anche l’interesse del Girona, con il possibile ritorno in Spagna ipotesi assolutamente gradita al ragazzo.
I campani potrebbero decidere di cederlo a una cifra inferiore a 15 milioni di euro al fine di ovviare al pagamento del 20% del prezzo della rivendita altrimenti da corrispondere al Submarino Amarillo.