Reggiana, il futuro di Diana in bilico: sullo sfondo c’è la Sampdoria
Diana tra Reggiana ed il sogno Samp
Il futuro di Aimo Diana con la Reggiana è tutto da scrivere e discutere. Parola, seppur velata, del presidente Salerno e del vice Fico che ai microfoni di Rai Sport hanno ribadito come la promozione abbia fatto scattare il rinnovo automatico per l’allenatore ma che ci sarà comunque un incontro per decidere sul futuro tra le parti.
C’è da capire se Diana condividerà le idee di proprietà e di Goretti che, nonostante le sirene dalla Serie A, dovrebbe restare a Reggio Emilia per programmare ed affrontare la Serie B.
Come riferito da La Gazzetta di Reggio per Diana ci sarebbe una pista alternativa, un sogno per l’allenatore: la Sampdoria. Il quotidiano, infatti, riporta la possibilità per l’attuale tecnici della Reggiana di essere il favorito in caso di Serie B per i blucerchiati. La Samp ha la priorità di salvare il club per iscriversi alla B ed in caso di cadetteria Diana sarebbe tra i papabili per la panchina. Valutazioni in corso che a stretto giro serviranno alla Reggiana per decidere il da farsi.