Diana (tecnico Reggiana): “Giusto fare i complimenti al Modena e a Tesser”
DIANA REGGIANA MODENA – Non è bastato alla sua Reggiana il successo sul Teramo per staccare il pass per la Serie B diretta, conquistata invece dai rivali del Modena grazie al netto poker rifilato al Pontedera e dopo un fantastico testa a testa durato per mesi. Nonostante la delusione per il mancato obiettivo raggiunto, però, […]
DIANA REGGIANA MODENA – Non è bastato alla sua Reggiana il successo sul Teramo per staccare il pass per la Serie B diretta, conquistata invece dai rivali del Modena grazie al netto poker rifilato al Pontedera e dopo un fantastico testa a testa durato per mesi.
Nonostante la delusione per il mancato obiettivo raggiunto, però, il trainer granata, Aimo Diana, ha voluto complimentarsi con i Canarini in sala stampa. Queste – riprese da TuttoReggiana.com e TuttoC.com – le sue dichiarazioni:
“Abbiamo fatto il nostro dovere, giocando una partita vera, contro un Teramo che ha lottato com’era giusto fare e alla fine noi abbiamo vinto una gara gagliarda. In questo momento non posso dire nulla ai miei ragazzi, mentre è giusto che io faccia i complimenti al Modena, a mister Tesser, a tutta la società e ai giocatori che hanno saputo battere una Reggiana così. Superare una squadra come la nostra non è assolutamente facile e loro, in questo senso, sono stati molto bravi. Il rammarico è che abbiamo perso per due soli punti. Il gol del loro portiere al 92′? Quello fa parte dell’imponderabile. È indubbio che, in quella circostanza, il Modena abbia avuto fortuna, ma è altrettanto vero che questa è la fortuna di chi vince”.