30 Maggio 2019
Cittadella, Diaw: “Prima doppietta tra i professionisti, siamo felici ma restiamo concentrati”
DIAW CITTADELLA DOPPIETTA – Alla conclusione della finale d’andata playoff tra Cittadella e Verona, Davide Diaw ha parlato della gara ai microfoni di DAZN. “Sono contentissimo di aver vinto, non era assolutamente facile. Si tratta della mia prima doppietta tra i professionisti. Siamo soddisfatti, ma sappiamo che ci aspettano 90 minuti lunghissimi a Verona e dobbiamo restare sul pezzo. C’è […]
DIAW CITTADELLA DOPPIETTA – Alla conclusione della finale d’andata playoff tra Cittadella e Verona, Davide Diaw ha parlato della gara ai microfoni di DAZN.
“Sono contentissimo di aver vinto, non era assolutamente facile. Si tratta della mia prima doppietta tra i professionisti. Siamo soddisfatti, ma sappiamo che ci aspettano 90 minuti lunghissimi a Verona e dobbiamo restare sul pezzo. C’è tanto di mister Venturato nella mia crescita e nella squadra: cura molto il particolare e crede molto in tutta la rosa. Paleari si è meritato il premio di miglior portiere della Serie B. Manca poco all’obiettivo, ma non dovremo mollare un centimetro.”