29 Maggio 2019
Cittadella, Diaw: “Non dimentichiamo chi siamo proprio in finale”
DIAW CITTADELLA FINALE – L’attaccante del Cittadella Davide Diaw ha rilasciato un’interessante intervista a La Gazzetta dello Sport alla vigilia della finale playoff col Verona. “Da ragazzo avevo un carattere istintivo, rispondevo senza pensare e questo mi è costato diversi cartellini rossi. Crescendo ho imparato a controllarmi e la nascita di mia figlia ha contribuito a darmi maggiori certezze. Il […]
DIAW CITTADELLA FINALE – L’attaccante del Cittadella Davide Diaw ha rilasciato un’interessante intervista a La Gazzetta dello Sport alla vigilia della finale playoff col Verona.
“Da ragazzo avevo un carattere istintivo, rispondevo senza pensare e questo mi è costato diversi cartellini rossi. Crescendo ho imparato a controllarmi e la nascita di mia figlia ha contribuito a darmi maggiori certezze. Il 3-0 al Verona in campionato fu una gara meravigliosa, ma non è detto che si ripeta. Il mister dice che non dobbiamo accontentarci e smarrire l’identità proprio adesso: Venturato vuole che giochiamo palla a terra, attaccando sempre e pressando alti.”