Modena, Diaw: “Obbiettivo salvezza il prima possibile, poi si vedrà”
DIAW MODENA SERIE B – Il nuovo acquisto del Modena Davide Diaw ha parlato alla Gazzetta di Modena del suo ambientamento e degli obbiettivi della squadra. Queste le sue dichiarazioni: “Le impressioni sono ottime. Mi trovo bene e mi hanno aiutato tutti ad ambientarmi. Siamo attesi da una B lunga con piazze di grande blasone. Nulla è scontato e può succedere […]

MODENA FC
DIAW MODENA SERIE B – Il nuovo acquisto del Modena Davide Diaw ha parlato alla Gazzetta di Modena del suo ambientamento e degli obbiettivi della squadra.
Queste le sue dichiarazioni:
“Le impressioni sono ottime. Mi trovo bene e mi hanno aiutato tutti ad ambientarmi. Siamo attesi da una B lunga con piazze di grande blasone. Nulla è scontato e può succedere di tutto. L’obbiettivo è conquistare la salvezza il prima possibile, poi si vedrà. Dovremmo puntare a ottenere i tre punti sempre e pensare solo a noi stessi. Il mister è ambizioso, grande persona prima che allenatore. De Maio lo conosco bene. So cosa può portare nello spogliatoio e sa calarsi subito nella realtà dove si trova. Ho anche giocato già con Tremolada, Magnino e Gerli. In estate ho immediatamente dato la mia disponibilità e preferenza a venire qui. Non so cosa sia successo, ma l’importante è che tutto sia andato bene. Abbiamo tutti voglia di iniziare bene davanti al nostro pubblico. Mi aspetto una piazza calda, darò sempre il massimo per il Modena”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Calciomercato Modena – Bayeye del Torino obbiettivo concreto