Modena, Diaw: “Obbiettivo salvezza il prima possibile, poi si vedrà”
DIAW MODENA SERIE B – Il nuovo acquisto del Modena Davide Diaw ha parlato alla Gazzetta di Modena del suo ambientamento e degli obbiettivi della squadra. Queste le sue dichiarazioni: “Le impressioni sono ottime. Mi trovo bene e mi hanno aiutato tutti ad ambientarmi. Siamo attesi da una B lunga con piazze di grande blasone. Nulla è scontato e può succedere […]
DIAW MODENA SERIE B – Il nuovo acquisto del Modena Davide Diaw ha parlato alla Gazzetta di Modena del suo ambientamento e degli obbiettivi della squadra.
Queste le sue dichiarazioni:
“Le impressioni sono ottime. Mi trovo bene e mi hanno aiutato tutti ad ambientarmi. Siamo attesi da una B lunga con piazze di grande blasone. Nulla è scontato e può succedere di tutto. L’obbiettivo è conquistare la salvezza il prima possibile, poi si vedrà. Dovremmo puntare a ottenere i tre punti sempre e pensare solo a noi stessi. Il mister è ambizioso, grande persona prima che allenatore. De Maio lo conosco bene. So cosa può portare nello spogliatoio e sa calarsi subito nella realtà dove si trova. Ho anche giocato già con Tremolada, Magnino e Gerli. In estate ho immediatamente dato la mia disponibilità e preferenza a venire qui. Non so cosa sia successo, ma l’importante è che tutto sia andato bene. Abbiamo tutti voglia di iniziare bene davanti al nostro pubblico. Mi aspetto una piazza calda, darò sempre il massimo per il Modena”.