31 Gennaio 2021

SPAL-Monza, Diaw: “Pareggio risultato giusto. Sono contento di essere qui, darò tutto per aiutare la squadra”

FONTE FOTO: Buzzi DIAW MONZA SPAL – Davide Diaw, neo attaccante del Monza, ha commentato il pareggio esterno contro la SPAL ai microfoni di Dazn. Ecco le sue dichiarazioni: “Nel secondo tempo ci sono stati meno spazi in campo, meno possibilità di affondare il colpo. Nel primo tempo eravamo riusciti a passare in vantaggio, purtroppo abbiamo preso un gol che magari […]

FONTE FOTO: Buzzi

DIAW MONZA SPAL – Davide Diaw, neo attaccante del Monza, ha commentato il pareggio esterno contro la SPAL ai microfoni di Dazn.

Ecco le sue dichiarazioni: “Nel secondo tempo ci sono stati meno spazi in campo, meno possibilità di affondare il colpo. Nel primo tempo eravamo riusciti a passare in vantaggio, purtroppo abbiamo preso un gol che magari stando un po’ più attenti avremmo potuto evitare. Per quello visto in campo credo che il pareggio sia il risultato giusto. SPAL? Il mercato è così, un momento sembra che sia una cosa e il momento dopo cambia tutto, sono contento di essere arrivato al Monza, in una società molto ambiziosa con un progetto importantissimo, darò tutto per conquistarmi più minuti possibili per giocare perché siamo davvero in tanti giocatori forti. L’obiettivo? Sapete tutti qual è. I compagni mi hanno accolto alla grande, nonostante ci siano anche dei campioni all’interno dello spogliatoio è un gran gruppo, sono tutti bravi ragazzi e mi hanno accolto benissimo. Mi sto subito ambientando e sono felice di essere qua. Il rigore sbagliato di settimana scorsa? Capita, i rigori si possono sbagliare. Classifica cannonieri? Io penso a dare il massimo per aiutare la squadra, chiaro che abbia voglia di fare gol però la prima cosa è sempre il bene della squadra. SPAL? Sono una squadra fortissima, hanno perso molti giocatori importanti ma ne hanno altrettanti che sono dello stesso valore. Sappiamo che ci sono tante squadre forti e oggi ne abbiamo affrontata una. É un campionato difficile e c’è da combattere partita dopo partita. Ora testa all’Empoli“.