Pescara-Vicenza, Dicara: “Per me è la partita del cuore diviso a metà. Di Carlo? Ottimo allenatore”
DICARA VICENZA PESCARA – Giacomo Dicara, doppio ex che è entrato nel cuore dei supporter del Lane, ha parlato della sfida di sabato pomeriggio tra Pescara e Vicenza sulle colonne del Corriere del Veneto. Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “Per me è la partita del cuore… diviso a metà, a Pescara sono nato e cresciuto, ho esordito a 16 […]
DICARA VICENZA PESCARA – Giacomo Dicara, doppio ex che è entrato nel cuore dei supporter del Lane, ha parlato della sfida di sabato pomeriggio tra Pescara e Vicenza sulle colonne del Corriere del Veneto.
Ecco quanto riportato da trivenetogoal.it: “Per me è la partita del cuore… diviso a metà, a Pescara sono nato e cresciuto, ho esordito a 16 anni, ho conquistato due promozioni in A e una salvezza. È il sogno di ogni bambino giocare nella squadra della propria città. E ci sono riuscito. Vicenza rappresenta l’apice della carriera: una semifinale di Coppa delle Coppe, una salvezza in A, un campionato vinto. Mimmo Di Carlo? L’ho sentito anche ultimamente, sono contento per lui che si è rimesso in gioco e ha dimostrato ancora una volta di essere un bravo allenatore. Per il Vicenza serve un anno di rodaggio per capire dove si trovano, perché tanti giocatori conoscono comunque la B ma bisogna porre le basi per individuare come rinforzare la squadra in maniera mirata. O sei una società che spende e spande a prescindere, o se vuoi fare le cose per bene bisogna andare un passo alla volta”.