Reggiana, Amadei: “Nuovi investitori bene accetti, ma devono portare la grana. Primo obiettivo la salvezza, poi vedremo”
Le dichiarazioni del presidente onorario degli emiliani dopo la presentazione della rosa
La Reggiana è la vera sorpresa di inizio stagione della Serie B: la squadra allenata da William Viali è una formazione ben messa in campo, che sa quel che deve fare e lo fa bene. Fin qui sette punti conquistati e quarto posto in classifica virtuale, frutto di due vittorie, un pareggio e una sconfitta.
Dopo la canonica visita annuale all’Immergas, c’è stata la presentazione ufficiale della rosa emiliana. Durante l’evento ha preso la parola il presidente onorario della Regia, Romano Amadei, che ha rilasciato dichiarazioni interessanti circa l’arrivo di nuovi possibili investitori e sugli obiettivi stagionali dei granata. Di seguito le affermazioni integrali, riprese da Reggionline.com.
OBIETTIVI – “Il primo risultato è il mantenimento della Serie B. Questo ci poniamo e penso che lo otterremo. L’altro risultato è perché togliere che la speranza che possa andare che è meglio”.
NUOVI INVESTITORI – “Porte aperte a nuovi soci? C’è più di una porta aperta, su questo non ci dovrebbero essere dubbi. Poi è chiaro che bisognerebbe conoscersi e stimarsi. Io non escludo niente, non sono contrario a niente. Chi viene va sempre bene, pur che dia qualcosa e non soltanto dei consigli. Che sono importanti eh, ma ci vogliono dei soldi…”.