29 Marzo 2025

Mantova, Brignani: “Rete annullata? Giusto, arrivo per primo e vengo travolto. Possanzini ci dice sempre che…”

Le dichiarazioni del calciatore biancorosso nel post-partita contro il Südtirol 

Il Mantova si redime e ritorna alle origini: il Südtirol di Castori viene annichilito dalle trame di gioco ritrovate e da una proposta offensiva concreta, che valgono il 2-0 finale. I virgiliani tornano a mettere il naso fuori dalla zona retrocessione, mentre gli altoatesini ritornano a stretto contatto con le ultime.

Fabrizio Brignani, calciatore del Mantova, ha commentato la gara disputata contro il Südtirol nel corso della consueta conferenza stampa post-partita. Pianeta Serie B era presente in sala stampa e propone di seguito le dichiarazioni integrali.

BRIGNANI POST MANTOVA-SÜDTIROL

ANALISI – “Sono molto contento di questa vittoria, ancora di più per la porta inviolata. Era un’iniezione di fiducia di cui avevamo bisogno, ma non abbiamo ancora fatto nulla”.

VECCHIO MANTOVA – “È molto bello perché è raro trovare un ambiente come Mantova. Abbiamo accettato il momento di difficoltà, magari cercando un compromesso nelle ultime gare. Mi sto divertendo tantissimo perché mi porto al limite, ed è bello lottare”.

TIFOSI – “Entrare in campo con questa atmosfera è una cosa che ti aiuta. Averli vicino dopo i momenti anche duri, come a Frosinone che nonostante la sconfitta ci hanno fatto sentire il loro calore”.

SQUADRA – “Probabilmente siamo costruiti non per giocare a “palla avanti e speriamo”. Il mister dice sempre che vogliamo avere il destino nelle nostre mani”.

ODOGWU – “Io arrivo primo sulla palla, poi vengo travolto. Secondo me ha avuto il dubbio che fosse stato un mio compagno. Penso che sia stato giusto annullarlo”.

DIFESA – “Due settimane per riprendere fiducia ci hannoo aiutato, ammetto da difensore che eravamo fragili. Non è una questione di reparto, oggi tutta la squadra si è dedicata tutta per la fase difensiva mentre magari in quelle prima no”.

ARBITRO DONNA – “Io accetto le decisioni, sbagliamo noi come loro. A volte pesano, però è sbagliato andare a sbraitare addosso o altro”.

SERIE B – “Questa vittoria può darci la forza per concludere bene l’anno. Non conoscevo la categoria, però sapevo che ci sarebbero stati i momenti difficili”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 commento

  1. Oscar ha detto:

    Come hanno fatto a travolgela ?? avete fatto un frontale dopo che lei ha toccato la palla !! contrasto di gioco fortuito la ragione sta 50 e 50 fortunati perchè la signorina arbitro E’ di una pochezza assoluta e lo ha dimostrato poco dopo , non capiva nà mazza . E’ un ‘arbitro max di eccellenza dil. messo li per parità di genere e pubblicità