Salernitana, Bronn: “Sono tornato con una mentalità diversa. Vogliamo i tifosi con noi, sono decisivi”
Le dichiarazioni del difensore tunisino, rientrato dall'esperienza al Servette
Clamoroso all’Arechi nella prima giornata di Serie B: dopo essere stata in svantaggio per quasi tutto il match (Rabbi aveva portato sull’1-0 il Cittadella all’8′), la Salernitana di Giovanni Martusciello ribalta il risultato nei minuti di recupero. Daniliuc al 93′ e l’autogol di Angeli permettono ai granata di effettuare una rimonta tutta grinta e voglia di ribattere alle difficoltà colpo su colpo.
Intervistato in zona mista, Dylan Bronn ha commentato e analizzato nella sua interezza la partita; soprattutto ha voluto sottolineare la felicità di avere nuovamente presente il supporto incondizionato dei tifosi. Le dichiarazioni sono state riprese da CalcioSalernitana.it e le proponiamo di seguito.
ANALISI DEL MATCH – “Siamo molto contenti perché abbiamo dato tutto sul campo e lavorato da squadra senza mollare. Siamo riusciti a prendere i tre punti e abbiamo fatto una bella partita, peccato per il gol iniziale ma non abbiamo mollato”.
TIFOSI – “Abbiamo avuto un gran spirito come in Coppa, dobbiamo lavorare su questo perché ci conosciamo da poco. La curva? Siamo molto contenti perché li vogliamo con noi, i tifosi sono decisivi, noi in campo ci sentiamo più impegnati“.
PASSATO – “L’anno scorso sono andato via ma sono tornato con una nuova mentalità. Dobbiamo credere nella squadra, abbiamo tutto per fare bene. Dobbiamo continuare ad allenarci e dare tutto in campo“.
MARTUSCIELLO – “Ci sta dando una mentalità di squadra, è molto forte sulla tattica, ci lavoriamo dal ritiro. Ora iniziamo a vedere le giocate ma siamo ancora all’inizio. Da domani prepareremo già la gara col Sudtirol”.