Palermo, Candela conferma le indiscrezioni: “C’è stata la possibilità, ma non se n’è fatto nulla”. Su Pohjanpalo invece…
Le dichiarazioni del terzino in forza al Real Valladolid
![Palermo, Candela conferma le indiscrezioni: “C’è stata la possibilità, ma non se n’è fatto nulla”. Su Pohjanpalo invece…](https://www.pianetaserieb.it/wp-content/uploads/2025/01/Candela.jpg)
Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football
Il calciomercato del Palermo è stato uno dei più movimentati in Serie B: i colpi Pohjanpalo e Audero, le cessioni e tutte quelle trattative non concretizzate per un soffio ha dato un bel daffare al nuovo DS Carlo Osti, che alla fine dei conti è riuscito a consegnare ad Alessio Dionisi una rosa rinforzata.
Uno dei rumors non finalizzato è stato quello relativo ad Antonio Candela: il terzino del Venezia, accostato insistentemente ai rosanero, ha poi deciso a sorpresa di sposare la causa del Real Valladolid, attualmente in ultima posizione ne LaLiga. Candela ha parlato del mancato approdo e dell’ex compagno di squadra Joel Pohjanpalo in eslusiva a TMW: di seguito le dichiarazioni più rilevanti.
POHJANPALO – “Va via da Venezia una figura importante che ha rappresentato la squadra in questi anni. Se l’aspettavano in pochi”.
VOCI SUL PALERMO – “Per quanto riguarda me si, c’è stata la possibilità di andare a Palermo. Ma non si è concretizzata e ora sono felice in Liga”.