😡 Cellino FURIOSO dopo Brescia-Mantova: “Abbiamo giocatori non in grado di scendere in campo! Tifosi? Devono sostenerci, non contestarci”
Le dichiarazioni furiose del patron biancoblù

Emilio Andreoli/Getty Images - Via One Football
Il Brescia, dopo la bella e inaspettata vittoria in trasferta contro lo Spezia, ricasca nuovamente nelle vecchie abitudini: al Mario Rigamonti il Mantova dell’ex Davide Possanzini si impone per 1-2 grazie alla rete di Radaelli al 95′.
Sconfitta che ha mandato su tutte le furie il presidente delle Rondinelle Massimo Cellino che, una volta terminata la partita, è stato intercettato dal giornalista Ciro Corradini mentre stava lasciando l’impianto. Il patron si è inoltre intrattenuto più a lungo del solito allo stadio, per sostenere insieme al DS Renzo Castagnini un faccia a faccia con l’allenatore Rolando Maran. Non sono comunque previsti esoneri all’orizzonte.
Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da BresciaInGol.com.
LO SFOGO DI CELLINO POST-GARA
“Ci hanno fatto una macumba. Qui c’è qualcuno che fa riti voodoo. E i tifosi ? Dovevano sostenerci non contestarci. Non mi faccia parlare che è meglio. Il fuorigioco di Juric non esiste, non c’è proprio! L’ha riviste le immagini ? Quello è gol altro che storie ! Il rigore ? Quello era netto non c’è nulla da dire. Comunque ci sono giocatori che non sono in grado di scendere in campo. Maran li deve tener fuori ? Chi deve giocare e chi no ? Non mi faccia parlare….”.