Bari, Dorval: “Il mio gol deriva da un’intuizione di Longo! Per la precisione sottoporta basterà il lavoro settimanale”
Le dichiarazioni del terzino franco-algerino sulla gara tra biancorossi e giallorossi
Il Bari di Moreno Longo prosegue la lunghissima striscia di risultati utili consecutivi, che perdura addirittura dalla terza giornata: contro il Catanzaro finisce con il più classico degli 1-1. Il problema è che di queste sette gare a punteggio, solo due sono state vittorie: i Galletti creano tanto, sprecano troppo e alla fine non raccolgono tutto ciò che seminano.
Mehdi Dorval, autore del gol che ha sbloccato la gara del San Nicola, ha commentato così la partita disputata da sé stesso e dai compagni, ponendo il focus anche sul personale momento di forma. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da PianetaBari.com.
MOMENTO – “Sto lavorando tanto in allenamento e devo ringraziare la squadra perché mi aiuta tanto e mi dà tanta fiducia. Dovevamo essere più concentrati e non abbassarci troppo“.
ERRORI SOTTOPORTA – “Gli errori li fanno tutti, ci sta sbagliare. Dovevamo essere più cattivi davanti alla porta e ci lavoreremo in settimana col mister“.
LONGO – “In questa settimana Longo mi chiedeva tanto di chiudere verso il centro, l’ho ascoltato e sono molto contento. Il gruppo e il mister mi danno fiducia, Longo mi parla tanto“.
PROSSIMA GARA VS SPEZIA – “Ci crediamo, dobbiamo pensare in maniera positiva. Lasciamo qualche punto per strada, ma dobbiamo aiutarci in allenamento e pensare sempre al meglio“.