Spezia, Gazzoli: “Francis è entrato in punta di piedi: non era scontato. Usa spesso il concetto di “squadra invisibile”, mi ha sorpreso”
Le dichiarazioni del CEO bianconero

Photo by Tullio M. Puglia/Getty Images - Via One Football
Lo Spezia dà un caloroso benvenuto a FC32, la nuova società che controllerà il club da qui in avanti. Il suo proprietario, Paul Francis, si è presentato quest’oggi in conferenza stampa insieme ai vertici del nuovo Cda.
Durante la conferenza è intervenuto pure il CEO degli Aquilotti, Andrea Gazzoli, che ha espresso gioia per il nuovo ingresso in società e fissato l’attenzione su dei punti cardine fondamentali. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da CalcioSpezia.it.
RINGRAZIAMENTI – “Da parte mia devo fare un grandissimo ringraziamento a Paul Francis e alla sua FC32 Group per aver scelto La Spezia non solo per il club di calcio, ma anche per la nostra comunità”.
SQUADRA INVISIBILE – “Un concetto che usa il Vice Presidente e che mi ha impressionato è quello di “squadra invisibile”, quando intende tutti i dipendenti che lavorano dietro le quinte per lo Spezia Calcio.
APPROCCIO – “Ancora una volta ci tengo a sottolineare l’enorme rispetto con cui Paul ha approcciato la nuova realtà. E’ entrato in punta di piedi, e non era scontato, e conosce già quasi tutti i reparti del Club. In questi giorni completerà questa conoscenza. Io e Federico Mari gli abbiamo letteralmente ingolfato l’agenda in questi giorni, ma lui ha dimostrato grande rispetto per tutto questo.“