Juve Stabia, Leone: “Noi outsider anche l’anno scorso, e guardate com’è finita! Prima ci salviamo, poi pensiamo ad altro”
Le dichiarazioni del centrocampista classe 2001 sulla stagione attuale in Serie B
La Juve Stabia è una delle rivelazioni di questo avvio di Serie B: le Vespe, nonostante l’ultimo periodo non proprio felicissimo in termini di risultati, si trovano ugualmente nella parte sinistra della classifica, non troppo distanti dalla zona playoff.
Uno degli uomini chiave in Serie C ed ora pure in Serie B è senza dubbio Giuseppe Leone: il centrocampista ex Juventus e Siena sinora ha raccolto 10 gettoni in campionato, dimostrando di non aver accusato il salto di categoria. Leone è stato intervistato in merito alla stagione attuale a margine del Gran Galà del calcio italiano. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da TMW.
MOMENTO E OBIETTIVI – “Un onore essere qui dopo la stagione dello scorso anno. In questa siamo partiti bene, poi com’è normale che sia stiamo avendo un periodo di stallo, ma sappiamo qual è il nostro obiettivo e faremo di tutto per raggiungerlo. Siamo un gruppo unito, ci vogliamo bene e siamo tutti amici. Il pubblico è unico e sia in casa sia in trasferta ci sostiene sempre per tutta la gara”.
DERBY CON LA SALERNITANA – “La prepareremo come tutte le altre partite sapendo che è un derby e quindi ancora più difficile. Faremo di tutto per arrivare alla sfida nelle migliori condizioni possibili”.
OUTSIDER – “Anche lo scorso anno eravamo partiti con questa etichetta e abbiamo fatto bene. Quest’anno siamo partiti come outsider e guardiamo partita dopo partita con l’obiettivo ben chiaro che è la salvezza. Prima raggiungiamo questo e poi vediamo“.