Bari, Longo: “Novakovich è un potenziale titolare, sta ritrovando la condizione. L’infortunio di Sibilli non mi preoccupa”
Le dichiarazioni del mister biancorosso a RadioBari
Il Bari parte come peggio non poteva nella Serie B 24/25: il San Nicola è stato gelato dalle tre reti della Juve Stabia, che hanno significato prima sconfitta stagionale e fantasmi della scorsa stagione che premono insistentemente per fare il loro ritorno.
Mister Moreno Longo è il primo della lunga fila di imputati tra i Galletti; nulla è già compromesso, ci mancherebbe, ma bisogna cambiare completamente passo al più presto. L’allenatore ex Frosinone ha fatto il punto a RadioBari sulle condizioni di Andrija Novakovich (alla ricerca della miglior condizione) e Giuseppe Sibilli (out per infortunio). Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da PianetaBari.com.
NOVAKOVICH – “Sta pian piano ritrovando la condizione, è arrivato dopo e deve inseguire. Con quella mole ha bisogno di lavorare. Noi lo reputiamo un potenziale titolare, occupa bene l’area di rigore e ti può creare spazi”.
COESISTENZA CON LASAGNA – “Lasagna ha caratteristiche diverse e dunque possono coesistere tranquillamente. Mi auguro che presto ritrovi la condizione migliore e possa anche giocare dall’inizio”.
SIBILLI – “Ha avuto una distorsione alla caviglia, secondo me non di grave entità. Non dovrebbe essere nulla di preoccupante“.