22 Ottobre 2024

Bari, l’accusa dell’ex Loseto: “Io come Totti con la Roma, siamo considerati troppo ingombranti!”

Le dichiarazioni stizzite della storica bandiera dei Galletti

Il calcio di oggi ci ha insegnato, con vari esempi, che molte volte i giocatori che hanno fatto la storia dei rispettivi club non vengono poi considerati, al termine della carriera, in maniera adeguata. A livello di Serie A abbiamo i casi legati a Francesco Totti, bistrattato al momento del ritiro e mai preso in considerazione come dirigente, e a Paolo Maldini, licenziato dopo quattro stagioni positive da DT come un “signor nessuno”.

Come denunciato dal diretto interessato, scomodando paragoni illustri, è la stessa situazione vissuta da Giovanni Loseto. La bandiera del Bari, intervistato da La Repubblica, ha raccontato tutto il rammarico per non essere parte operativamente del presente dei Galletti. Di seguito le dichiarazioni più rilevanti, riprese da TMW.

PARAGONE CON TOTTI –Sono in buona compagnia, visto che anche Totti non ha più nulla a che fare con la Roma. Evidentemente personaggi come noi sono ingombranti. Ma il Bari lo seguo sempre con grande passione”.

TIFOSI – “A noi serve poco per accenderci, ma avere visto la coreografia dell’altra sera? Uno spettacolo che non si vede neanche in A, non lo dico per piaggeria, ma la nostra curva è davvero speciale”.