4 Dicembre 2024

Sassuolo, l’ex Magnanelli: “C’è un’aria nuova, per ripartire talvolta bisogna cadere! Berardi è uno di spessore”

Le dichiarazioni della bandiera neroverde

Alessandro Sabattini/Getty Images - Via One Football

Il Sassuolo, dopo la rovinosa retrocessione in Serie B, sta volando in questa stagione: la squadra di Fabio Grosso è prima in classifica con tre lunghezze di vantaggio sul Pisa di Filippo Inzaghi. La rovinosa caduta in Coppa Italia contro il Milan è solo un incidente di percorso: i neroverdi sono i candidati principali alla promozione in Serie A.

Sulla situazione del Sassuolo ha parlato uno dei giocatori più rappresentativi, ovvero la bandiera Francesco Magnanelli. L’attuale allenatore della Juventus Primavera ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta di Modena, qualche giorno prima dell’impegno contro il Diavolo. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da SassuoloNews.net.

RINASCITA – Si respira un’aria diversa, nuova. Credo che per ripartire qualche volta si debba cadere. La caduta dello scorso anno fa male, ma credo che il Sassuolo abbia avuto la forza di ripartire nel migliore dei modi con gente fresca, nuova e tenendo dei giocatori fuori categoria“.

BERARDI – “Mi ha fatto molto piacere che ci fosse, l’ho visto tra primo e secondo tempo, abbiamo un rapporto particolare, ci conosciamo da tanto. Sapete tutti che giocatore sia, il rapporto che ci lega, non mi aspettavo di vederlo, ha dimostrato ancora una volta di essere un ragazzo di uno spessore notevole”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.