12 Novembre 2024

Modena, Carlo Rivetti è convinto: “Se Mandelli si ripete come in Primavera, ci divertiremo! I tre punti con la Carrarese mi hanno risollevato il morale”

Le dichiarazioni del presidente del Modena sul nuovo tecnico dei Canarini

Il Modena ha cominciato un nuovo campionato e voltato pagina: dopo aver chiuso la disastrosa parentesi 24/25 con Pierpaolo Bisoli, sabato con la Carrarese è arrivata una vittoria che mancava da fine settembre.

Non poteva presentarsi meglio Paolo Mandelli sulla panchina dei Canarini: subito tre punti per rompere il ghiaccio e allontanarsi dallo spettro della zona retrocessione. La riconferma definitiva come allenatore della Prima Squadra è il manifesto della grande fiducia che ripone in lui la famiglia Rivetti, proprietaria del club. Di seguito le dichiarazioni del presidente, Carlo Rivetti, proprio sul successore di Bisoli a TRC.

MANDELLI – “Conosco Mandelli da tanto tempo, abbiamo anche rapporti di famiglia visto che sua figlia lavora con noi da diversi anni. Inoltre, lo scorso anno la soddisfazione più grande me l’ha data la Primavera con vittorie importanti e un bel gioco: se Paolo riuscirà a portare le sue idee anche in prima squadra, e ne sono convinto, possiamo divertirci. Ho una profonda stima per l’uomo e per i suoi collaboratori, ritengo che la sua conferma sia la scelta giusta. Il nostro umore è migliorato dopo la vittoria contro la Carrarese, è un primo passo e quindi dobbiamo continuare così. Guardiamo avanti con fiducia, senza pensare al passato”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.