13 Ottobre 2024

Meluso lancia la bomba: “Nel 2021 la Juventus voleva sostituire Chiesa con Verde”

L'incredibile indiscrezione lanciata dall'ex DS dello Spezia

Lo Spezia sta andando oltre le più floride aspettative in questo inizio di Serie B: la compagine ligure si trova al secondo posto a quota 16 punti, ma soprattutto con zero sconfitte all’attivo. Il merito è della cura Luca D’Angelo, che prima ha portato la squadra alla salvezza, e poi ha confermato quanto di buono fatto vedere nel finale di stagione, con un pelo di tranquillità in più.

Mauro Meluso, che è stato DS dello Spezia dal 2020 al 2021, ha rilasciato un’intervista a SalernitanaNews.it in vista proprio della sfida tra i granata e i bianconeri all’Arechi, al rientro dalla sosta nazionali. Meluso in particolare si è soffermato su due suoi ex giocatori ora in forza alla Salernitana, ovvero Giulio Maggiore e Daniele Verde. Di seguito le dichiarazioni.

MAGGIORE –Maggiore quando sono arrivato a La Spezia già era lì. Io penso che sia un ottima mezzala, però è schierato molte volte anche come centrale”.

VERDE – “L’ho riportato io in Italia dalla Grecia ed ha fatto anche lui benissimo. Nel 2021 vi svelo che la Juventus voleva sostituire l’infortunato Chiesa con lui. L’ala granata, però, ebbe un infortunio, una pubalgia credo curata anche con intervento, roba che dà sicuramente fastidio e che lascia una ruggine che può essere smaltita solo col tempo. Tornerà il campione che conosco a breve termine, ma già per me sta facendo benissimo”.