5 Novembre 2024

Modena, giorni contati per il come back di Pedro Mendes: “Il peggio è passato, voglio farcela per la Carrarese”

Le dichiarazioni dell'attaccante classe 1999 sul rientro in campo

Modena

Quando ormai ci avviciniamo alle soglie della 13esima giornata, scrutando la classifica di Serie B ci accorgiamo di una squadra in particolare che stona in quella posizione. È il Modena che, in virtù del penultimo posto e dell’ennesima sconfitta subita, ha persino deciso negli scorsi giorni di cambiare guida tecnica, separandosi da Pierpaolo Bisoli.

Decisione quasi obbligata, nonostante lo spogliatoio fosse ancora dalla parte dell’allenatore: la prossima sfida contro la Carrarese è quasi vitale per il futuro dei gialloblù.

La pensa così anche uno degli assenti di lunga data, Pedro Mendes, che ai microfoni di ParlandoDiSport.it si è dichiarato clinicamente guarito e pronto a tornare a disputare incontri ufficiali. Di seguito le dichiarazioni integrali.

“Il recupero dall’infortunio sta procedendo bene, sto sempre meglio e non vedo l’ora di tornare a disposizione per dare una mano alla squadra. Spero di essere già convocato per la partita di sabato contro la Carrarese, il ginocchio è ormai a posto e vedremo cosa succederà nei prossimi giorni”.