3 Dicembre 2024

Mantova, Radaelli si racconta: “Impatto con la B per nulla complicato. Segreto? Il gruppo, siamo uniti”

Le dichiarazioni del terzino classe 2001 sui biancorossi e sulla Serie B

Mantova Calcio 1911

Il Mantova di Davide Possanzini è una delle neopromosse che sta facendo meglio in Serie B: i lombardi, grazie anche al bel gioco espresso sinora, sono esattamente a metà classifica, ma soprattutto lontani dalla zona calda.

Del momento dei biancorossi e dell’impatto personale con la cadetteria ha parlato Nicolò Radaelli. Il terzino classe 2001, intervistato da TuttoMantova.it, ha rivelato gli ingredienti di queste belle prestazioni. Di seguito le dichiarazioni integrali.

MOMENTO E SQUADRA – “Sto bene, mi sento davvero bene e mi auguro di continuare così sia a livello personale che di squadra. Problema del gol? Ci stiamo lavorando, ma credo sia importante sottolineare anche il fatto di non subirne”.

SERIE B – “Diciamo che l’approccio è stato positivo, la maggior parte di noi non aveva mai giocato in questa categoria e direi che l’impatto è stato buono, non troppo complicato”. 

PROSSIMO IMPEGNO CON IL PISA – “Siamo carichi, siamo pronti per fare una grande partita contro una formazione di livello e che è partita davvero forte. Siamo consapevoli delle nostre qualità e possiamo toglierci soddisfazioni e fare grandi cose. L’obiettivo fondamentale per tutti ovviamente è quello di fare punti, di fare risultati per proseguire il nostro percorso. Poi ogni gara fà storia a sè, ci sono gli episodi…”.

SEGRETO – Sicuramente il gruppo, siamo compatti, siamo uniti e ci viviamo quello che accade, dentro e fuori dal campo, con grande serenità ed umiltà”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.