Reggiana, Salerno: “Kabashi e Pettinari sono fuori rosa, Urso invece è reintegrato”
Nell'articolo gli elogi del presidente granata a Pizzimenti e Viali
La Reggiana si presenta ufficialmente al grande pubblico: come di consueto, oggi c’è stata la visita all’Immergas, società di proprietà del presidente onoraria granata Romano Amadei. Dopodiché si è svolta la cerimonia di presentazione della rosa al completo, seguita dai discorsi del padrone di casa Amadei e del patron della Regia Carmelo Salerno.
Spedizione che era orfana di Stefano Pettinari e Elvis Kabashi, giocatori che erano in uscita durante il calciomercato ma che non hanno trovato una sistemazione adeguata in tempo. Come confermato dallo stesso Salerno, i due sono fuori rosa: reintegrato invece Oliver Urso, che precedentemente era nella stessa situazione ma che ora sembra aver ricucito i rapporti con la dirigenza. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da Reggionline.com.
KABASHI E PETTINARI – “Kabashi e Pettinari sono fuori dalla lista che abbiamo depositato in Lega, mentre Urso fa parte dell’organico. E’ una scelta della società. Le motivazioni restano al nostro interno ma le abbiamo comunicate ai diretti interessati”.
PIZZIMENTI E VIALI – “Pizzimenti ha costruito un organico competitivo composto da un mix di giovani di valore e atleti di categoria. Viali in queste prime partite ci ha proposto un calcio aggressivo, piacevole e divertente”.