23 Gennaio 2025

Reggiana, Sersanti scaccia le voci di mercato: “Qui sono felicissimo, non ha senso cambiare”

Le dichiarazioni chiarificatrici del classe 2002

AC Reggiana

La Reggiana sta disputando, sinora, quella che si definirebbe un’onesta stagione: nulla di eclatante, ma nemmeno di troppo negativo. La squadra di William Viali attualmente è al sicuro in zona salvezza, in piena linea con gli obiettivi.

Nonostante la non esaltazione di gioco e risultati, qualcuno che si è fatto notare in granata c’è: è Alessandro Sersanti, centrocampista in prestito dalla Juventus Next Gen. Le sue prestazioni hanno fatto drizzare le antenne a diverse compagini di Serie B, che hanno fiutato il possibile affare nel calciomercato di gennaio. Con le ultime dichiarazioni rilasciate dal giocatore e riprese da ReggiOnline, però, i tifosi della Regia potranno dormire sonni tranquilli: Sersanti non si muove e, almeno fino a giugno, rimarrà in Emilia.

CALCIOMERCATO – “Le voci sono sempre voci, rimangono lì. L’importante adesso è essere qui, per fare bene, continuare il mio percorso di crescita e raggiungere tutti gli obiettivi a fine stagione. A Reggio sto bene, sono felicissimo; sto dimostrando tanto e non ha senso muovermi”.

SITUAZIONE – “L’importante è pensare alle partite che vengono e a chiudere la stagione, poi di contratti, riscatti, controriscatti parleremo a fine stagione, quando avremo raggiunto tutti gli obiettivi e saremo sereni”.

PALERMO – “Sappiamo che troviamo una squadra molto forte, che si è rinforzata. Noi continuiamo a fare il nostro gioco per cercare di vincere davanti al nostro pubblico”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti

  1. stefano ha detto:

    Ci mancherebbe che vedessimo SARSANTI IL NOSTRO GIOCATORE CHE PERSONIFICA PIU DI ALTRI LA REGIA TESTE QUADRE CON GRINTA CORSA LOTTA DOBBIAMO VENDERE PETTINARI MERCENARIO UN GIOCATORE INUTILE E CARO POI FIAMOZZI E URSO STULAC POIJ PRENDIAMO UNA PUNTA E UN TERZINO SINISTRO DI CATEGORIA

  2. Stefano ha detto:

    Kumi spererei che se fa bene il Sassuolo c’è lo lasci un altro anno tanto loro vanno in a e per la categoria e ancora acerbo