Spezia, Spalletti benedice Pio Esposito: “Sa giocare a calcio e fare gol, può avere un ottimo futuro”
Le dichiarazioni del CT dell'Italia sull'Aquilotto classe 2005
Pio Esposito non si smentisce nemmeno in Under 21: l’attaccante classe 2005 è andato a segno anche con la maglia degli Azzurrini, impegnati nella gara casalinga contro l’Ucraina. Il risultato finale è 2-2, ma per il più giovane dei fratelli Esposito l’emozione è stata doppia, in quanto la rete è stata siglata proprio nel suo stadio, l’Alberto Picco, che ospita le gare interne dello Spezia di Luca D’Angelo.
Al termine della gara sono arrivati i complimenti anche da parte di Luciano Spalletti, presente in tribuna a seguire la gara. Il CT della Nazionale, nel post-partita, ha riempito di elogi il centravanti di Castellammare di Stabia. Di seguito le dichiarazioni integrali, riprese da CalcioSpezia.it.
UNDER 21 – “A vederlo da fuori è stato un impegno tosto, è venuta fuori una bella partita. Per la Nazionale arrivano tante indicazioni: Nunziata è bravo anche nella costruzione delle menti, e insieme a Viscidi sta facendo un grande lavoro. Come è già successo, anche in futuro andremo ad attecchire in questa Nazionale. Questa Nazionale Under 21 è forte: si sta costruendo una squadra con giocatori tecnici, altri tosti da un punto di vista di struttura, se la giocherà con tante squadre“.
PIO ESPOSITO – “Sa giocare a calcio, sa fare gol, è forte fisicamente, può avere un ottimo futuro“.