Südtirol, Valente: “Dovevamo fare di più all’inizio, ma siamo rimasti in partita. Rover si meritava questo gol più di tutti”
Le dichiarazioni del mister biancorosso dopo la vittoria sul Modena
Buona la prima per il Südtirol: al Druso finisce 2-1 per i biancorossi, grazie alle reti di Alessandro Mallamo e Matteo Rover. A nulla è servito il momentaneo pareggio di Kleis Bozhanaj; Il Modena esce sconfitto, ma con una prestazione di livello di cui fare tesoro per le prossime uscite.
Mister Federico Valente continua sulla falsa riga dell’ottimo lavoro cominciato nella passata stagione: nelle dichiarazioni post-partita, riprese da TrivenetoGoal.it, ha voluto sottolineare l’impegno e la dedizione di Matteo Rover, che dopo un periodo difficile è riuscito a trovare finalmente il giusto premio.
ANALISI – “Forse potevamo fare qualcosa in più nel primo tempo, ma i ragazzi hanno fatto bene e nell’intervallo abbiamo parlato di quello che avremmo dovuto fare per vincere”.
ROVER – “Chi è subentrato ha fatto benissimo e devo ringraziare Rover. Sono contento per Matteo, dopo l’infortunio che ha avuto si meritava questo gol”.
PARTENZA – “Sono contentissimo, ci siamo meritati questi tre punti. Era importante partire bene e lo abbiamo fatto”.