Sampdoria, Vismara: “Parare un rigore al Ferraris è un’emozione unica. Arrivo Silvestri? Alzerà il livello di tutti”
Le dichiarazioni del portiere blucerchiato post Sampdoria-Bari
La Sampdoria non perde all’esordio con il nuovo allenatore Andrea Sottil: al Luigi Ferraris finisce 0-0, ma per i blucerchiati poteva andare molto peggio. Il vero eroe della serata è il portiere classe 2003 Paolo Vismara, che ha neutralizzato un rigore a Kevin Lasagna al 33′. C’è ancora molto su cui lavorare, ma già il fatto di aver conquistato un punto può essere un ottimo punto di partenza per il nuovo corso dei liguri.
Ai microfoni ufficiali della Sampdoria, proprio Vismara ha voluto raccontare l’emozione provata dopo il calcio di rigore parato; di seguito ha risposto alla domanda postagli riguardo l’arrivo di Marco Silvestri dall’Udinese. Di seguito le dichiarazioni ufficiali, riprese da TMW.
RIGORE PARATO – “Il rigore parato sotto la Gradinata Sud è stata una cosa unica, clamorosa. Il boato dello stadio e vedere i miei compagni che venivano ad abbracciarmi è stata un’emozione bellissima. Per come si era messa la partita, questo punto è importantissimo. Ci siamo compattati e lo stadio ci ha sempre supportato. È molto importante non subire goal per la fiducia di tutto il reparto arretrato”.
SILVESTRI – “L’arrivo di Silvestri è uno sprono per tutti. Il nostro gruppo dei portieri è affiatato e ci vogliamo bene. Con il suo arrivo si alzerà maggiormente il livello”.