Spal, Dickmann: “Lasciare punti così in casa non va bene. Dobbiamo svegliarci”
DICKMANN SPAL ALESSANDRIA – Lorenzo Dickmann, difensore della Spal, ha parlato in conferenza al termine del match perso dai suoi contro l’Alessandria. Queste le sue dichiarazioni, riportate dal quotidiano Resto del Carlino: “Ci manca qualcosa, questo è ovvio perchè creiamo occasioni ma non possiamo prendere tre gol in casa. Abbiamo colpa tutti. Lasciare dei punti così […]
DICKMANN SPAL ALESSANDRIA – Lorenzo Dickmann, difensore della Spal, ha parlato in conferenza al termine del match perso dai suoi contro l’Alessandria.
Queste le sue dichiarazioni, riportate dal quotidiano Resto del Carlino:
“Ci manca qualcosa, questo è ovvio perchè creiamo occasioni ma non possiamo prendere tre gol in casa. Abbiamo colpa tutti. Lasciare dei punti così importanti non va bene, ci rimettiamo subito a lavorare per migliorare questi aspetti difensivi. Non siamo sicuramente concentrati su tutti gli aspetti. La colpa, ripeto, è di tutti. In fase offensiva dovremmo concretizzare di più, ma in questa categoria quando l’avversario va in vantaggio diventa complicato recuperare. Non dobbiamo prendere gol oltre a farli e su questo dobbiamo lavorare. Dobbiamo un po’ svegliarci. Dobbiamo avere il senso del pericolo, ma non siamo preoccupati, continuiamo a lavorare come stiamo facendo”.