Reggiana-SPAL, Dickmann: “Vittoria importantissima, ora ci giochiamo tutto con la Cremonese”
DICKMANN SPAL REGGIANA – Lorenzo Dickmann, esterno della SPAL, è intervenuto in sala stampa al termine del match esterno di Reggio Emilia. Queste le sue parole, riportate da TMW: “Ci siamo riuniti e ricompattati andando in ritiro dopo le tre sconfitte. Dovevamo vincere assolutamente oggi e lo abbiamo fatto, ora ci giochiamo tutto con la Cremonese […]
DICKMANN SPAL REGGIANA – Lorenzo Dickmann, esterno della SPAL, è intervenuto in sala stampa al termine del match esterno di Reggio Emilia.
Queste le sue parole, riportate da TMW: “Ci siamo riuniti e ricompattati andando in ritiro dopo le tre sconfitte. Dovevamo vincere assolutamente oggi e lo abbiamo fatto, ora ci giochiamo tutto con la Cremonese cercando di portare a casa i tre punti. Poi vedremo. La Reggiana ci ha messo un pelino sotto, poi siamo riusciti a rimanere compatti e ad avere la voglia di portare a casa una vittoria che ci libera di un peso. Andiamo in campo più sereni ma con la testa concentrata, non possiamo perdere l’occasione. Abbiamo sprecato molto, mi viene in mente quella di Segre davanti al portiere e purtroppo non abbiamo concretizzato. Siamo stati bravi a rimanere sul pezzo e a non concedere palle gol alla Reggiana. Siamo sempre stati un grande gruppo, ma nei momenti difficili viene fuori la cattiveria in più. Gol sfiorato? Ho avuto un po’ di sfortuna, è stato bravo il portiere a far la parata. Penso al gruppo e pensiamo alla prossima partita”.