14 Gennaio 2021
SPAL, Dickmann: “Contenti della vittoria e di esserci qualificati. Juventus? Sarà un’altra grande partita”
DICKMANN SPAL SASSUOLO – Autore della prima delle due reti che hanno consentito alla SPAL di espugnare eroicamente il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, di eliminare il Sassuolo di De Zerbi e di guadagnare il pass per i Quarti di finale di Coppa Italia Lorenzo Dickmann, laterale della compagine estense, ha così commentato l’impresa dei […]
DICKMANN SPAL SASSUOLO – Autore della prima delle due reti che hanno consentito alla SPAL di espugnare eroicamente il “Mapei Stadium” di Reggio Emilia, di eliminare il Sassuolo di De Zerbi e di guadagnare il pass per i Quarti di finale di Coppa Italia Lorenzo Dickmann, laterale della compagine estense, ha così commentato l’impresa dei ragazzi di Marino ai microfoni di Rai Sport:
“Siamo contenti di esserci qualificati, non era facile ma ci siamo fatti trovare pronti e siamo soddisfatti di questo. I quarti di finale con la Juventus? Sara un’altra grande partita contro una grandissima squadra. Quello che proviamo in settimana, cerchiamo di portarlo in campo e stasera ci siamo riusciti” – riporta TMW.