Bari, Dionigi sicuro: “Questa piazza merita la Serie A, bisogna dimenticare il passato”
Le sue parole
Davide Dionigi, allenatore che in Serie B ha militato con diverse squadre (l’ultima volta con il Cosenza nel 2022), ha parlato ai microfoni di TuttoBari proprio riguardo alla formazione pugliese. Queste le sue dichiarazioni poi apprese sul sito di Sportitalia:
“Questa piazza merita la A, e per me ha una squadra che può competere almeno per un piazzamento playoff. La solidità della società e la passione del tifo sono due fattori importanti, che possono contribuire a dare sicurezze al gruppo. Polito ha costruito una compagine interessante, pur dovendo far fronte a tante cessioni. Se la città accompagnerà questo team non storcendo il naso alla prima difficoltà, il club potrà fare bene.
Una cosa è certa, Bari merita palcoscenici prestigiosi, come dimostra ogni volta la gente che accorre al S. Nicola ed in trasferta. Ma bisogna imparare a rimuovere il ricordo di quanto successo l’anno scorso ai playoff col Cagliari. La promozione va conquistata sul campo, dimenticando, per quanto possibile, il recente passato”.