Brescia, Dionigi: “Ottimo primo tempo, nella ripresa c’è stato un calo e ci siamo abbassati”
DIONIGI BRESCIA – Il tecnico del Brescia, Dionigi, ha così commentato la gara con l’Ascoli, come riporta il sito ufficiale delle Rondinelle: “La squadra ha fatto un ottimo primo tempo come intensità, aggressività e mole di gioco prodotta creando diverse possibilità per raddoppio. Nella ripresa abbiamo avuto un calo, specialmente sugli esterni, dove non riuscivamo […]
DIONIGI BRESCIA – Il tecnico del Brescia, Dionigi, ha così commentato la gara con l’Ascoli, come riporta il sito ufficiale delle Rondinelle:
“La squadra ha fatto un ottimo primo tempo come intensità, aggressività e mole di gioco prodotta creando diverse possibilità per raddoppio. Nella ripresa abbiamo avuto un calo, specialmente sugli esterni, dove non riuscivamo più ad andare alti ad aggredire e li purtroppo ci siamo abbassati. Davanti, pur mettendo forze fresche, non siamo riusciti a essere efficaci. L episodio del gol preso allo scadere ci ha penalizzati ancora oltre misura. Ci siamo abbassati perché, specialmente con Karacic e Martella, non avevamo più la forza di andare ad aggredire alto. Avevano speso tanto il primo tempo per riuscire a fare questo per 70-80 minuti non è facile”.