5 Gennaio 2021
Brescia, Dionigi: “Dobbiamo metterci sotto a lavorare, ma l’arbitro di stasera l’hanno visto tutti”
BRESCIA DIONIGI LAVORARE – Davide Dionigi, dopo la pesante sconfitta incassata dalla sua squadra per mano del Vicenza, si è così espresso in conferenza stampa: “All’ultimo momento abbiamo avuto alcuni problemi di formazione e abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Non voglio parlare di rigori non dati, ma l’arbitro di stasera l’hanno visto tutti. Credo […]
BRESCIA DIONIGI LAVORARE – Davide Dionigi, dopo la pesante sconfitta incassata dalla sua squadra per mano del Vicenza, si è così espresso in conferenza stampa:
“All’ultimo momento abbiamo avuto alcuni problemi di formazione e abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Non voglio parlare di rigori non dati, ma l’arbitro di stasera l’hanno visto tutti. Credo che anche lui guarderà i filmati e si analizzerà. Anche loro saranno giudicati. Ora – riporta TMW – non possiamo fare altro che metterci a lavorare con serietà ed intensità, perché è assurdo alternare prestazioni fantastiche a prestazioni disastrose. C’è ancora tanto da fare. Siamo un gruppo in crescita e dobbiamo colmare alcune lacune.”