Dionigi sul finale di stagione: “Il Venezia ha meritato la promozione. Samp e Palermo? Avrebbero potuto fare di più”
L'allenatore Davide Dionigi ha parlato del finale di stagione elogiando il percorso fatto dal Venezia di Paolo Vanoli e non solo
L’allenatore Davide Dionigi, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com, ha elogiato la vittoria del Venezia di Paolo Vanoli. L’ex Reggina e Cosenza, si è soffermato anche sulla Samp di Pirlo e il Palermo di Mignani. In chiusura ha detto la sua sulla finale playoff di Serie C, dove una tra Vicenza e Carrarese andrà in B.
Ecco le sue parole
Il trionfo del Venezia – “La promozione del Venezia è stata meritata. Forse nella partita finale la Cremonese avrebbe meritato qualcosa in più. Ma in generale il Venezia ha meritato”.
Delusione Samp ai playoff – “Forse mi aspettavo qualcosa in più dalla Sampdoria”.
Sul Palermo – “Per Mignani non era facile incidere in così poco tempo per mettere in pratica le sue idee. Subentrare non è facile. Forse ai playoff poteva fare di più”.
Sulla finale playoff di C – “Nel doppio confronto l’Avellino avrebbe meritato qualcosa di più. I playoff vanno vinti, onore al Vicenza che andrà a disputare la finale contro la Carrarese che ha espresso un ottimo calcio e non sarà per niente scontata”.