Serie B, Dionigi: “Pisa-Monza? Due partite strane. L’anno prossimo dieci squadre punteranno al primo posto”
DIONIGI SERIE B – Davide Dionigi, ex allenatore di Brescia e Ascoli, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, in particolare del campionato cadetto appena concluso. Ecco le sue parole: “Pisa-Monza? Sono state due partite strane. Nella partita di andata il Monza ha meritato qualcosa in piu, al ritorno invece il Pisa ha fatto bene. Forse […]
DIONIGI SERIE B – Davide Dionigi, ex allenatore di Brescia e Ascoli, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, in particolare del campionato cadetto appena concluso. Ecco le sue parole:
“Pisa-Monza? Sono state due partite strane. Nella partita di andata il Monza ha meritato qualcosa in piu, al ritorno invece il Pisa ha fatto bene. Forse il Monza nel complesso ha avuto qualcosa in piu. Ambizioni scudetto di Berlusconi? A quello che dice ci credo. Nella sua testa ci sarà l’idea di costruire qualcosa di importante. Sarà un Monza competitivo”.
La Salernitana ha perso 0-4 ma s’è salvata. “Mi ha ricordato la mia ultima partita con l’Ascoli. Abbiamo perso contro il Benevento ma ci siamo salvati. Quello che ha fatto la Salernitana è storico, ha meritato la salvezza. E comunque la A perde tanto con le retrocessioni di Cagliari e Genoa”.
La B dell’anno prossimo promette bene. “Sarà un campionato dove dieci squadre punteranno al primo posto”.
Sul suo futuro
“Vengo da due esperienze positive. Ho avuto la possibilità di rientrare ma volevo partire dall’inizio. Vorrei programmare la stagione da inizio campionato, altrimenti mi rimboccherò le maniche sposando il progetto più congeniale”.