Ascoli, Dionisi: “Siamo vivi, abbiamo battagliato su ogni pallone. Frosinone? Spero di esserci martedì, sarà un’emozione strana”
DIONISI ASCOLI – Federico Dionisi, mattatore del match di Lecce con la sua doppietta, ha parlato a DAZN al termine della gara. Ecco le sue parole: “Era importante dare continuità alla gara col Brescia. Sapevamo che stavamo indietro e dovevamo fare punti importanti e ciò passa anche da gare di questo tipo, contro un Lecce […]
DIONISI ASCOLI – Federico Dionisi, mattatore del match di Lecce con la sua doppietta, ha parlato a DAZN al termine della gara. Ecco le sue parole:
“Era importante dare continuità alla gara col Brescia. Sapevamo che stavamo indietro e dovevamo fare punti importanti e ciò passa anche da gare di questo tipo, contro un Lecce di alto livello, costruito per la promozione. Meccariello? C’è stato uno scontro forse non fatto apposta, quando era al Brescia e ci affrontammo mi fece un fallo simile. La cosa che mi ha fatto arrabbiare è che le scuse sono arrivate dopo 5 minuti e non subito. Il rispetto viene prima di tutto. Tornando alla gara, siamo contenti, abbiamo battagliato su ogni pallone. Come ti ha convinto Polito? Mi ha convinto il fatto che siamo vivi, appena sono arrivato, ho visto che la squadra c’è e lavora bene. 99 gol in B? Ah non sono ancora 100? (ride, ndr). Frosinone? Ci tengo a ringraziare tutti: è impossibile non farlo nei confronti di una piazza che mi ha dato tutto per 7 anni. Spero di esserci martedì. Sarà un’emozione, una sensazione strana.”